ginevra 2014

Skoda Octavia Scout

-

Debutterà in società a Ginevra la Skoda Octavia Scout, variante che strizza l'occhio al mondo del fuoristrada della Skoda Octavia Wagon

Skoda Octavia Scout

Sarà tra le protagoniste dello stand del brand ceco del Gruppo Volkswagen al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Skoda Octavia Scout, variante con caratteristiche offroad della Skoda Octavia Wagon di cui il costruttore ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali.

Caratterizzata da un'estetica molto vocata al mondo fuoristradistico, la Skoda Octavia Scout è dotata di cerchi in lega da 17 pollici e presenta un'altezza da terra accresciuta di 33 mm rispetto alla Octavia Wagon da cui deriva.

Dotata di trazione integrale Haldex, la Skoda Octavia Scout presenta dei paracolpi dedicati e delle inedite protezioni laterali, mentre aperta la portiera è possibile notare un inedito volante a tre razze con comandi integrati ed una serie di elementi caratteristici.

Il costruttore ceco non ha al momento comunicato i dettagli delle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano della  Skoda Octavia Scout, anche se Skoda promette valori contenuti di consumi ed emissioni. Per saperne di più bisognerà attendere la kermesse motoristica elvetica, quando verranno comunicati tutti i dati ufficiali.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia Station Wagon
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda