Hyundai ix25 concept: in arrivo un SUV compatto per la Cina

Hyundai ix25 concept: in arrivo un SUV compatto per la Cina
Pubblicità
Arriva a pechino la Hyundai ix25 concept, prototipo che anticipa le sembianze di un SUV compatto per il momento destinato al solo mercato cinese
23 aprile 2014

La Casa coreana sceglie il Salone di Pechino per svelare in anteprima mondiale la Hyundai ix25 concept, un prototipo già molto vicino alla produzione in serie che anticipa le sembianze di un futuro SUV compatto.

 

Chi sogna di vedere l'arrivo del nuovo SUV compatto sulle nostre strade però è bene che si metta il cuore in pace, almeno per il momento. Il costruttore coreano infatti è intenzionato a commercializzare la nuova ix25 inizialmente soltanto sul mercato cinese.

 

Sviluppato seguendo i dettami del linguaggio stilistico Fluidic Sculpture 2.0, la nuova ix25 mette in mostra un look piuttosto aggressivo e sofisticato, mentre sotto al cofano troviamo un classico quattro cilindri a benzina da 2.0 litri.

 

Il costruttore ha comunicato che la versione di serie arriverà in Cina nella seconda metà dell'anno, mentre per ora non è dato sapere se in futuro questo modello raggiungerà anche i mercati europei.

Pubblicità