McLaren 570S, arriva il "Track Pack"

McLaren 570S, arriva il "Track Pack"
Pubblicità
Grazie al "Track Pack", con aggiornamenti aerodinamici e riduzione del peso, McLaren 570S diventa ancora più aggressiva
29 novembre 2016

McLaren 570S diventa ancora più aggressiva, grazie al "Track Pack", progettato per offire un'esperienza di guida ancora più emozionante per chi vuole cimentarsi in pista, senza per questo compromettere l'uso quotidiano della vettura. 

Il "Track Pack" per McLaren 570S sfrutta i vantaggi della riduzione di peso e dell'ottimizzazione del carico aerodinamico adottato sula 675LT. Il "Track Pack" vanta uno spoiler posteriore di 12 mm più alo, capace di garantire una forza aerodinamica maggiore, aumentando la stabilità nella percorrenza di curve ad alta velocità. 

Tra gli altri elementi che distinguono il “TrackPack” ricordiamo la finitura McLaren Special Operations del tetto in Dark Palladium, e lo scarico Sports in finitura “stealth”.

Notevole la riduzione del peso della vettura - di ben 25 kg rispetto alla Coupé in versione standard - resa possibile dagli interni lightweight, che includono il rivestimento dei sedili, del cruscotto e del volante in Alcantara, oltre all’introduzione dei sedili da corsa con guscio in fibra di carbonio con la posizione laterale omologata da circuito.

La McLaren 570S con il "Track Pack" è dotata della più recente tecnologia di telemetria McLaren, già vista sulla 675LT e sulla P1TM. Il sistema è in grado di fornire informazioni in tempo reale, come i tempi sul giro e quelli sui singoli settori. Il "Track Pack" è già ordinabile al costo di 21.300 euro. 

 

Pubblicità