Salone dell'Auto di Torino: ecco le Supercar del Parco Valentino! [Video]

Pubblicità
Ce n'è davvero per tutti i gusti, per gli amanti delle supercar, al Parco Valentino. Da Ferrari a Lamborghini, passando per McLaren, Corvette, Porsche, Audi, Aston Martin e non solo...
10 giugno 2016

Le supercar sono ciò che da sempre porta prestigio - e pubblico - ad ogni Salone dell'Auto. Sono questi i pezzi pregiati, i gioielli della corona. Con il loro "vorrei ma non posso" sono da sempre in grado di calamitare le attenzioni ed i sogni dei visitatori.

Al Salone dell'Auto di Torino, nel Parco Valentino, si può davvero ammirare ciò che di meglio il mercato ha da offrire. Ferrari porta le neonate 488 Spider e GTC4Lusso, quest'ultima in arrivo direttamente da Ginevra. Lamborghini, invece, esibisce le sue varianti della sua 10 cilindri, la Huracan, che nella città della Mole arriva in versione coupé e cabriolet. Pagani, dal canto suo, stupisce tutti con la Huayra Pearl, esemplare unico al mondo destinata ad un facoltoso cliente arabo.

Audi sceglie la prima capitale d'Italia per presentare al grande pubblico la R8 Spyder, dvvero una chicca in anteprima nazionale. Dall'Inghilterra arrivano nomi di peso e prestigio, come Lotus Evora 400, McLaren 570GT, Aston Martin DB11 e Noble M600. Dagli USA, invece, romba la stratosferica Corvette Z06 C7.R Edition, l'unioco esemplare che verrà destinato alla vendita nel nostro paese.

Questo e molto altro ancora è presente nel verde del Parco Valentino sino a domenica 12 giugno.

Argomenti

Hot now

Pubblicità