mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di los angeles 2016

Subaru Viziv-7 Concept: il SUV che sbarcherà negli USA

-

Il prototipo anticipa un SUV full-size a sette posti che sbarcherà sul mercato americano nel 2018

Subaru Viziv-7 Concept: il SUV che sbarcherà negli USA

In occasione del Los Angeles Auto Show 2016, Subaru ha presentato un concept di stile, la Viviz-7 Concept, che anticipa un SUV full-size a sette posti che dovrebbe arrivare nel 2018 sul mercato USA. Lo stile è quello tradizionalmente audace dei concept, anche in questo caso infatti troviamo forme non convenzionali soprattutto per quanto riguarda i gruppi ottici (a Led) e i cerchi in lega.
 


Il SUV sarà lungo circa 5.2 metri, più della rivale Volkswagen Atlas che ha esordito proprio durante la kermesse californiana. La carrozzeria è muscolosa, con una linea di cintura che si alza verso il montante C. Al posteriore i gruppi ottici sono a sviluppo orizzontale, mentre un unico tema unisce idealmente i fendinebbia anteriori a quelli posteriori.
 


Gli interni non sono stati svelati dalla Casa delle Pleiadi, così come nulla di più si sa su piattaforma, caratteristiche tecniche e propulsori. Questi probabilmente saranno tradizionali, senza moduli ibridi o elettrici, mentre si dà per scontata la presenza della trazione integrale, da sempre punto di forza del costruttore.

  1 di 6  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento