Formula E: anche la Virgin nel Campionato 2014

Formula E: anche la Virgin nel Campionato 2014
Pubblicità
Anche la Virgin parteciperà al Mondiale di Formula E, campionato fortemente voluto dalla FIA che dal prossimo anno vedrà competere tra loro le monoposto elettriche
9 dicembre 2013

Anche la Virgin parteciperà al Mondiale di Formula E, campionato fortemente voluto dalla FIA che dal prossimo anno vedrà competere tra loro le monoposto elettriche.

Nove i team che hanno già confermato la partecipazione al Mondiale. Oltre al celebre Gruppo britannico capitanato da Richard Branson, il Campionato di Formula E potrà contare su altre nove squadre, ovvero la Andretti Autosport, la Dragon Racing, la China Racing, la Super Aguri, la Mahindra Racing, la Drayson Racing, la e.dams, l'Audi Sport ABT, mentre si attende ancora la Spark-Renault.

Il Campionato Mondiale di Formula E prenderà il via dal prossimo anno il 13 settembre a Pechino, per poi fare tappa il 18 ottobre a Puntrajaya, in Malesia e proseguire il 15 novembre a Rio de Janeiro concludendo così il 2014 il 13 dicembre a Punta del Este, Uruguay.

Il 2015 si aprirà con la gara di Buenos Aires, in Argentina, prevista per il 10 di gennaio, mentre il 10 febbraio si volerà a Los Angeles, negli USA. Il 14 marzo sarà la volta di Miami, mentre il 9 maggio si tornerà in Europa per la gara di Montecarlo.

A seguire il Gran Premio del Principato di Monaco sarà il 30 maggio la gara di Berlino, mentre il gran finale è previsto per il 27 giugno a Londra.

Pubblicità
Caricamento commenti...