General Motors premierà le tesi sulla mobilità sostenibile

General Motors premierà le tesi sulla mobilità sostenibile
Pubblicità
General Motors Powertrain Europe premierà le migliori lauree in Ingegneria sui temi dell'efficienza energetica nel trasporto stradale privato e della mobilità del futuro a ridotto impatto ambientale per il triennio 2012, 2013 e 2014
16 febbraio 2012

General Motors Powertrain Europe premierà le migliori lauree in Ingegneria sui temi dell'efficienza energetica nel trasporto stradale privato e della mobilità del futuro a ridotto impatto ambientale per il triennio 2012, 2013 e 2014.

Il bando, in collaborazione con H2Roma energy&mobility è stato ufficializzato dal Centro di Ingegneria e Sviluppo General Motors di Torino. Il valore in denaro per le due migliori tesi su questi temi è di 1.000 Euro.

Per partecipare al progetto 2012 General Motors Eco Future Awards, le tesi dovranno essere state discusse dal 28 luglio 2011 fino al 27 luglio 2012.

Le tesi verranno valutate dalla Commissione di valutazione istituita da General Motors Powertrain Europe in collaborazione con il Comitato Scientifico di H2Roma energy&mobility.

Il primo argomento riguarda l'efficienza energetica nel trasporto stradale privato, il secondo la mobilità del futuro ad impatto ambientale minimo. L'iniziativa è aperta a tutti gli atenei italiani.

Pubblicità