F1: Alonso vacanziero, Vettel mattiniero

F1: Alonso vacanziero, Vettel mattiniero
Pubblicità
Paolo Ciccarone
Qualcuno ha avuto da ridire su Alonso che nelle sue vacanze si è allenato come se dovesse disputare le olimpiadi. Vettel si è limitato a rispondere che lui ha fatto vacanza, ma non è vero... | <i>P. Ciccarone, Spa-Francorchamps</i>
24 agosto 2013

Qualcuno ha avuto da ridire su Alonso che nelle sue vacanze si è allenato come se dovesse disputare le olimpiadi. Vettel, al proposito, si è limitato a rispondere che lui ha fatto vacanza, ma non è vero.

 

Perché Sebastian è un accanito appassionato di biciclette da corsa e tramite un suo contatto a Lugano, che per la cronaca ha fornito in passato anche Alonso, Button e Trulli, si è fatto preparare una bici nuova di pacca, con soluzioni avveniristiche e meccanismi ultraleggeri.

 

Vettel ha seguito personalmente la preparazione del mezzo e durante le vacanze estive, di buon mattino, ha continuato ad allenarsi intensamente, alternando le giornate a prendere il sole, al punto che il capello è diventato ancora più biondo rispetto al solito.

 

La passione per la bici ha contagiato altri piloti, Webber addirittura ha subito anche un grave incidente qualche anno fa in Australia, tanto che oggi la menomazione subita in quell’infortunio, gli impedisce di pedalare come faceva una volta.

 

Di certo, dopo Prost e Trulli, che hanno pure scalato il Tourmalet durante una tappa del Tour de France, i ciclisti attivi sono Alonso, Button, Vettel, Hulkenberg, Webber e Ricciardo.

Pubblicità