F1. Ferrari, Vasseur sarà al GP di Gran Bretagna 2025 a Silverstone: "Non vedo l'ora di essere in pista insieme a tutta la squadra"

F1. Ferrari, Vasseur sarà al GP di Gran Bretagna 2025 a Silverstone: "Non vedo l'ora di essere in pista insieme a tutta la squadra"
Pubblicità
Frédéric Vasseur conferma la sua presenza a Silverstone con la Ferrari per il Gran Premio di Gran Bretagna 2025
2 luglio 2025

Dopo aver lasciato anzitempo l'Austria per motivi personali, Frédéric Vasseur è pronto a tornare regolamente al muretto box della Scuderia Ferrari in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna 2025, dodicesimo appuntamento stagionale di Formula 1 che si disputerà questo weekend a Silverstone.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

"Dopo l’Austria ci spostiamo a Silverstone, un circuito molto diverso e uno dei grandi classici del calendario", ha esordito il team principal. "Gli aggiornamenti introdotti sulla SF-25 a Spielberg hanno sicuramente contribuito al buon risultato ottenuto domenica scorsa, e vogliamo sfruttare questo slancio positivo anche per l'appuntamento che ci attende. Abbiamo visto quanto sia importante curare ogni aspetto del weekend per ottenere una prestazione solida e, come sempre, ci concentreremo su noi stessi con l’obiettivo di mettere insieme un altro fine settimana pulito. Questa è la gara di casa di Lewis e sarà particolarmente motivato a fare bene, anche grazie all'enorme sostegno che riceve sempre qui. Non vedo l'ora di essere in pista insieme a tutta la squadra: l'atmosfera di Silverstone è sempre speciale", ha chiosato Vasseur che con queste parole ha confermato il suo rientro.

Pubblicità