F1, Hamilton: "Le Red Bull saranno difficili da battere"

F1, Hamilton: "Le Red Bull saranno difficili da battere"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Lewis Hamilton è convinto che le Red Bull nelle prime due sessioni del Gran Premio di Stiria si sono nascoste, ed è preoccupato dal distacco accusato dalla Mercedes nei rettilinei
  • di Massimiliano Amato
25 giugno 2021

Nonostante il giro cancellato che gli sarebbe valsa la miglior prestazione nelle Fp2, Lewis Hamilton ha espresso la sua convinzione che la Red Bull non abbia mostrato tutto il suo potenziale nelle FP1 e Fp2.

"Oggi non è andata male, penso che tutto il gruppo sia compatto. Le Red Bull saranno davvero difficili da battere, penso abbiano un po' di vantaggio, non sappiamo cosa faranno quando andranno su di potenza con quel motore.

Io posso dire di non aver avuto grossi problemi oggi, sono contento di dove siamo, ho lavorato a pieno ritmo tutta la settimana e sono fiducioso che il duro lavoro inizi presto a dare i suoi frutti".

Il pilota della Mercedes è preoccupato come dichiarato nelle interviste al termine del Gran Premio di Francia, dalla superiorità in rettilineo della Red Bull.

"Anche noi siamo stati leggermente giù di potenza, soprattutto sul giro singolo, ma l'auto oggi ha funzionato bene. Abbiamo dei punti deboli, perdiamo molto sui rettilinei, per cui dobbiamo continuare a lavorare per cercare trovare un rimedio".

Pubblicità