Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Formula 1 è finalmente tornata in pista dopo tre settimane di pausa con il quindicesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio d’Olanda 2025. Il Circus ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato con il domino McLaren che ha visto trionfare in qualifica Oscar Piastri su Lando Norris per un nulla. Terza posizione per Max Verstappen che ha chiuso da 263 decimi dall’australiano.
L’eroe di casa ritrova il sorriso anche se la sua Red Bull non mai stata realmente in lotta per la pole position. “Nelle qualifiche siamo andati meglio che in tutto il resto del weekend ed è quello che volevamo”, ha infatti dichiarato al termine delle qualifiche di Zandvoort. “Siamo contenti di tutto ciò anche per l’energia del pubblico che è stato fantastico. Vedere tutto arancione sugli spalti è sempre speciale”, ha proseguito l’olandese. “Il circuito è quello che mi piace e sono felice di essere qui”.
“Vediamo cosa possiamo fare domani. Le McLaren sono molto veloci. Sarà importante concentrarci anche sulla nostra gara per vedere cosa riusciamo a fare. Abbiamo fatto un bel passo avanti e speriamo di continuare così anche domani”, ha chiosato il pilota della Red Bull.