formula 1

Wolff: «Bene la vittoria di Rosberg. Dobbiamo migliorare l'affidabilità»

-

Il GP di F1 d’Australia si è concluso con la vittoria di Rosberg, che a Melbourne ha portato la Mercedes sul gradino più alto del podio. Ecco cosa hanno dichiarato dal box della Stella

Wolff: «Bene la vittoria di Rosberg. Dobbiamo migliorare l'affidabilità»

Il Gran Premio di Formula 1 d’Australia si è concluso con la vittoria di Nico Rosberg, che a Melbourne ha portato la Mercedes sul gradino più alto del podio. Ecco cosa hanno dichiarato i principali fautori di questo risultato.

Toto Wolff: «Una vittoria è una vittoria. Dal punto di vista del passo è tutto ok, ma dobbiamo lavorare sull’affidabilità. Nel complesso siamo contenti».

Paddy Lowe: «Un grande peccato per Lewis ma è un risultato fantastico per il team. È fantastico cogliere una vittoria dopo un lavoro eccezionale da parte di tutti. Non eravamo molto a nostro agio, ma la macchina è andata senza dubbio molto bene».

Nico Rosberg: «Sono partito forte, devo ringraziare il mio ingegnere per il lavoro fatto sotto questo aspetto. Tutto il Team ha fatto un gran lavoro, non abbiamo dovuto tirare troppo i remi in barca per risparmiare benzina e siamo sempre andati forte. Questa vittoria è la miglior ricompensa possibile. Avevo un po' di graining sulle anteriori, ma il Team mi ha detto di stare fuori e di provare a fare ancora qualche giro poi è sparito e tutto è tornato normale».

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento