Formula 1. La famiglia Verstappen-Piquet si allarga, annunciata la nascita della figlia: benvenuta Lily!

Formula 1. La famiglia Verstappen-Piquet si allarga, annunciata la nascita della figlia: benvenuta Lily!
Pubblicità
Max Verstappen è diventato papà! Lui e la compagna Kelly Piquet hanno annunciato la nascita dalla piccola Lily
2 maggio 2025

La Formula 1 scalda i motori per il sesto appuntamento stagionale, il Gran Premio di Miami 2025. Questo weekend avrà un sapore particolare per Max Verstappen perché è appena diventato padre per la prima volta. A dare l’annuncio della nascita della piccola Lily sono stati direttamente il pilota e la compagna Kelly Piquet.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nella giornata di ieri vi avevamo aggiornato sul ritardo di Max Verstappen che avrebbe saltato il media day del Gran Premio di Miami 2025. L’olandese è arrivato solamente nel tardo pomeriggio di giovedì in Florida. Questa sua assenza era stata giustificata dalla Red Bull dall’imminente arrivo della sua primo genita. Quest’oggi, il quattro volte campione del mondo e la compagna Kelly Piquet hanno annunciato sui social la nascita della piccola Lily.

“Max non parteciperà al media day perché aspetta una bambina. Tutto va bene e domani sarà in pista per il weekend di gara. Al momento non forniremo ulteriori commenti per quanto riguarda la privacy di Max e della sua famiglia” è stata la comunicazione del team di Milton Keynes ai giornalisti presenti a Miami nella giornata di ieri. Adesso abbiamo la conferma dalla nascita di Lily. Lo scorso dicembre, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale ad Abu Dhabi, il pilota e la compagna Kelly Piquet avevano annunciato la gravidanza, la seconda per la figlia del campione brasiliano Nelson Piquet.

Pubblicità