Joylon Palmer vince lo Sparco GP2 Award di Monaco

Joylon Palmer vince lo Sparco GP2 Award di Monaco
Pubblicità
Una giuria di giornalisti della F.1 ha votato il pilota Joylon Palmer come il migliore del week end del GP di Monaco nella classifica dello Sparco GP2 Award, un trofeo riservato ai giovani più promettenti della categoria
25 maggio 2014

Una giuria di giornalisti della F.1 ha votato il pilota Joylon Palmer come il migliore del week end del GP di Monaco nella classifica dello Sparco GP2 Award, un trofeo riservato ai giovani più promettenti della categoria.

L'inglese ha preceduto il brasiliano Felipe Nasr e il monegasco Richelmi in questa particolare classifica. Il trofeo verrà assegnato a Monza in occasione del GP d'Italia con l'augurio che possa portare fortuna nel prosieguo della carriera.

Nella foto il momento della presentazione dello Sparco Award cui hanno presenziato, fra gli altri, l'amministratore delegato di Sparco, dottor Claudio Pastoris, ma anche piloti di F.1 come Jules Bianchi e Max Chilton e piloti di GP2, il responsabile motor Sport di Pirelli Mario Isola e team manager.

Oltre alla classifica della stampa specializzata, è possibile votare sulla pagina Facebook di Sparco e agli appassionati che parteciperanno è riservato un'altra piacevole sorpresa a fine anno, in modo che sia una festa per tutti.

La giuria per il GP Monaco era composta dalle seguenti testate: Autosprint, Automoto.it (Paolo Ciccarone) Italiaracing.net, Autosport, Universo on Line, RMC, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Sky Sport Italia, Tuttosport.

Pubblicità
Caricamento commenti...