formula 1

Mercedes-AMG W06: la F1 per ripetere il successo anche nel 2015

-

Il Team di Brackley ha scelto il primo giorno di test sul circuito di Jerez de la Frontera per svelare la nuova Mercedes-AMG W06, la monoposto sviluppata per affrontare il Mondiale di F1 2015

Mercedes-AMG W06: la F1 per ripetere il successo anche nel 2015

Il Team di Brackley ha scelto il primo giorno di test sul circuito di Jerez de la Frontera per svelare la nuova Mercedes-AMG W06, la monoposto sviluppata per affrontare il Mondiale di F1 2015.

 

L’obiettivo, naturalmente, è quello di ripetere lo strepitoso successo della passata stagione, dove le Frecce d’Argento hanno collezionato ben 16 vittorie complessive sulle 19 gare previste, conquistando il Titolo costruttori e quello piloti con Lews Hamilton.

 

Rispetto alla monoposto dello scorso anno spicca soprattutto il nuovo musetto, più stretto e rastremato. Ora la grande incognita rimane il motore perché, come molti suppongono, la power unit tedesca potrebbe essere diventata ancora più potente e prestazionale dell’anno scorso.

 

E se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, sarà ancora una volta difficile contrastare il dominio delle Stelle, che verranno portate ancora una volta in gara dal campione in carica Hamilton e dal compagno di squadra Nico Rosberg.


 

 
.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Mercedes-Benz