F1. Norris tris a Interlagos: "Girare su questo circuito è sempre divertente, ero un po' sotto pressione ma sono riuscito a mettere tutto insieme".

F1. Norris tris a Interlagos: "Girare su questo circuito è sempre divertente, ero un po' sotto pressione ma sono riuscito a mettere tutto insieme".
Pubblicità
Sembra decisamente aver ritrovato la sua migliore forma Lando Norris che ora si candida definitivamente a favorito per il titolo
9 novembre 2025

Pole nella sprint, vittoria e pole al sabato. Se il buongiorno si vede dal mattino quello di Lando Norris è stato un fino ad adesso un weekend pressoché perfetto, nonostante il piccolo brivido ad inizio Q3: "Questo tracciato è sempre divertente, anche se oggi era scivoloso e di difficile interpretazione. Mi sono sentito bene anche se dopo il primo tentativo ero un po' sotto pressione perché avevo commesso un errore. Non so bene cosa sia successo, ho avuto un bloccaggio forse a causa del vento.  Alla fine però sono riuscito a mettere tutto insieme ed è quello che conta. In questo momento siamo in ottima forma e non posso far altro che ringraziare il team. In passato non è stato facilissimo e con l'errore di oggi all'inizio del Q3 mi sono messo della pressione non necessaria addosso ma quando tutto funziona bene, quando sono nel ritmo e sono calmo, sento che posso essere al top."

Con la pole conquistata Norris resta il favorito per domenica, ma la lotta si prospetta comunque serrata: "Come abbiamo visto nella sprint i nostri rivali sono molo veloci, inoltre Kimi ha spinto fino alla fine ed è arrivato molto vicino. Questo mi intriga perché potrebbe essere emozionante domani ma spero anche che non ci rovini la festa. Il passo è buono anche se non abbiamo la stessa fiducia che avevamo in Messico, comunque sentiamo ancora di essere più veloci. Nel corso della stagione sento di avere avuto delle debolezze ma credo di essere riuscito a limarle anche se sono ancora lì".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...