Toro Rosso, diffusa la prima foto della STR13

Toro Rosso, diffusa la prima foto della STR13
Pubblicità
La scuderia di Faenza ha diffuso la prima immagine della sua vettura per la stagione 2018 di F1, la STR13, impegnata in un filming day a Misano
21 febbraio 2018

La Toro Rosso ha diffuso la prima immagine della sua vettura per la stagione 2018 di Formula 1, la STR13. Alcune immagini rubate della monoposto durante un filming day a Misano erano trapelate sul web, e il team di Faenza ha deciso di ribattere condividendo sui propri canali social uno scatto della macchina. 

La STR13 monta il propulsore Honda RA618H: la Toro Rosso al termine dello scorso anno ha perfezionato un accordo per la fornitura dei motori con la casa nipponica, i cui rapporti con McLaren si sono interrotti alla fine della stagione 2017. L'affidabilità e la competitività della power unit firmata Honda sono l'interrogativo che comincerà a trovare risposta nei test di Barcellona, al via la prossima settimana.

La Toro Rosso STR13 verrà presentata proprio al Circuit de Catalunya lunedì 26 febbraio: per conoscere i dettagli della monoposto affidata a Pierre Gasly e Brendon Hartley, dunque, bisognerà attendere solo qualche giorno. 

 

Pubblicità