«Auto usata vendesi. Sono al Mondiale, contattatemi». L'annuncio di Felipe Baloy fa sorridere il web

«Auto usata vendesi. Sono al Mondiale, contattatemi». L'annuncio di Felipe Baloy fa sorridere il web
Pubblicità
Il difensore del Panama impegnato a Russia 2018 non perde di vista gli affari e tra un allenamento e l'altro pubblica un annuncio si Instagram per vendere la sua Acura
14 giugno 2018

Uno pensa che arrivare al Campionato del Mondo sia il massimo traguardo per un calciatore e che per rimanere il più concentrati possibile ci si debba chiudere al mondo. Invece no, si può anche pensare ai propri affari privati mentre si gioca la partita della vita.

Così almeno è per Felipe Baloy, classe 1981, difensore centrale della selezione del Panama, nazione che per festeggiare la qualificazione a Russia 2018, la prima di sempre a un Mondiale, ha addirittura indetto una festa nazionale.

Su Instagram, mentre sbarcava in Russia con suoi compagni di squadra, Felipe Baloy ha pubblicato l'annuncio che non ti aspetti: «Vendesi Acura TLX. Interessati chiamare al...», con tanto di video che immortala la sua berlina (abbiamo scoperto sottoposta ad un intervento di elaborazione della Race Lab Motorsports di Panama City) intenta a sgommare sul vialetto davanti casa.

Riuscirà Baloy a piazzare la sua Acura mentre è impegnato tra un tackle e una marcatura stretta? Si vedrà. Per la squadra sudamericana il cammino verso la finale si preannuncia piuttosto arduo: Panama è finita in un girone non certo facile, perché dovrà vedersela con Belgio, Inghilterra e Tunisia. L'ultima partita del Panama si giocherà il 28 giugno. Se dovesse passare, l'eventuale compratore dovrà attendere... 

L'annuncio pubblicato da Felipe Baloy su Instagram
L'annuncio pubblicato da Felipe Baloy su Instagram

 

Argomenti

Pubblicità