#InsiemePerRipartire: il messaggio della rete di concessionari BMW

#InsiemePerRipartire: il messaggio della rete di concessionari BMW
Pubblicità
I nuovi protagonisti della campagna #InsiemePerRipartire di BMW sono i titolari dei concessionari della casa dell'Elica in Italia
7 maggio 2020

La campagna #InsiemePerRipartire, lanciata da BMW per sensibilizzare alla lotta contro il Coronavirus, ha dei nuovi testimonial: dopo i messaggi di incoraggiamento di Alex Zanardi, atleta paralimpico e brand ambassador di BMW, ora a parlare sono i titolari delle concessionarie e delle officine autorizzate del BMW Group. Da sempre vicina al territorio e alle comunità locali, oggi la rete dei concessionari del BMW Group si unisce per dare il proprio contributo alla ripartenza del Paese e continuare a esserci, sempre, per i propri clienti, offrendo la qualità e il servizio consueti con la massima flessibilità, nonché attuando tutte le misure di messa in sicurezza richieste.

Sono 74 i volti dei titolari che formano il mosaico che compone l'immagine della campagna, con il claim «Ripartiamo da qui». «Ripartiamo dalle persone. Dagli italiani che lavorano nelle Concessionarie BMW Group Italia. Uomini e donne che sono pronti a dare il loro contributo per ripartire insieme, attuando misure di igienizzazione degli ambienti e il pieno rispetto delle norme di legge. Una rete che è anche in grado di offrirti servizi di sanificazione dei veicoli per darti tutta la sicurezza di cui c’è bisogno adesso, insieme a soluzioni flessibili, alla qualità e al servizio di sempre».

«In queste settimane che hanno visto cambiare radicalmente le nostre vite personali e professionali – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia – il rapporto con i nostri partner concessionari è stato fondamentale sia per tenere vivo il business attraverso un approccio innovativo e digitale, sia per delineare la strategia che ci consentisse di ripartire dopo la fase di chiusura totale del Paese per l’emergenza epidemiologica. Questa campagna sottolinea non solo il rapporto di partnership con il BMW Group, ma anche l’importanza che hanno questi imprenditori sul territorio per il contesto sociale nel quale operano poiché danno lavoro a moltissime persone e incarnano il tessuto imprenditoriale strategico per la ripresa dell’Italia».

Pubblicità