[VIDEO] Lamborghini Huracan abbandonata nel deserto: ecco cos'è successo!

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Una Lamborghini Huracan apparentemente integra abbandonata nel deserto del Nevada, ma poi.. ecco cos'è successo.
11 agosto 2020

Il 29 Luglio è apparso sul web un video di un noto youtuber, che spinto da molte segnalazioni ha trovato una nuova Lamborghini Huracan di colore verde.. abbandonata nel deserto del Nevada. L'auto a prima vista sembra, bene o male, integra, ma poi si scopre che la realtà è ben distante dalle aspettative. Ma cosa è successo davvero?

Lo Youtuber avvicinandosi scopre che la vettura, in una vera e propria scena surreale da film, è danneggiata nel gruppo sospensioni di destra e sul fondo, dettagli che ipotizzano con tutta probabilità una perdita dicontrollo ad alta velocità che ha portato la vettura ad uscire di strada e "fermarsi" per via dei danni alla struttura dell'auto. Sempre lo youtuber scopre, sul momento, che la Lamborghini Huracan è intestata ad una società in Oklahoma e trovando un biglietto che recita "portatela pure via, mi dispiace", la soluzione poteva essere che unaa persona, dopo il noleggio, ha avuto l'incidente ed è scappato. 

In rete, nei giorni successivi, la trama si è infittita e succo delle scoperte sembrerebbe essere la storia che l'auto, intestata ad una società, apparterrebbe comunque ad una persona fisica, che l'ha a sua volta ceduta in utilizzo ad un soggetto terzo. Quest'ultimo, dopo l'incidente, ha abbandonato la vettura, causa il rifiuto dell'assicurazione a coprire il danno poichè non era il proprietario a guidarla. Non resta che aspettare un chiarimento su questa curiosa storia!

Pubblicità
Caricamento commenti...