19enne incinta al nono mese investita da auto, la bimba è grave

19enne incinta al nono mese investita da auto, la bimba è grave
Pubblicità
Una ragazza di 19 anni incinta al nono mese è stata investita ad Orbassano, in provincia di Torino. La bimba che portava in grembo, nata dopo un cesareo d'urgenza, versa in gravi condizioni
24 maggio 2019

Una ragazza di 19 anni, incinta al nono mese, è stata investita da un'auto ad Orbassano, in provincia di Torino. La giovane, appena uscita da un supermercato, secondo le prime ricostruzioni è stata falciata da una Fiat Stilo. I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno stabilizzato la diciannovenne, che è stata poi trasportata in ospedale con l'elisoccorso. 

Una volta arrivata al pronto soccorso, alla futura mamma sono stati riscontrati un taglio al sopracciglio e la frattura della clavicola. Molto più complesso, invece, il quadro clinico della bimba che portava in grembo: vista lo stato di grave sofferenza fetale, è stato disposto un cesareo d'urgenza, che ha salvato la vita della piccola.

La bimba, di 3,3 chili, si trova comunque in gravi condizioni: è in prognosi riservata. Dopo il cesareo, la piccola è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'Ospedale Sant'Anna. Ora è caccia al pirata della strada: le telecamere del supermercato vicino al luogo dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...