A Bridgestone il Qualitas Award FIAT

Pubblicità
Bridgestone ha ricevuto il “Qualitas Award” alla convention 2006 dedicata ai fornitori Fiat
20 dicembre 2006
Bridgestone ha ricevuto il “Qualitas Award” alla convention 2006 dedicata ai fornitori Fiat. Durante la cerimonia, tenutasi il 25 ottobre al Lingotto di Torino, Bridgestone è stata encomiata per la sua attività e per il supporto costante a favore dello sviluppo degli pneumatici per tutti i modelli di automobili del Gruppo Fiat.

La convention è un evento annuale dove la Fiat informa i fornitori riguardo alla situazione corrente e i programmi futuri così come i partner riconosciuti che si sono distinti attraverso un rendimento di alta qualità durante l’anno precedente.

Tra i personaggi illustri presenti per il Gruppo Fiat c’erano Coda, Vice Presidente divisione acquisti, Marchionne, Amministratore Delegato Gruppo Fiat e Fiat Auto, Schwarzwald, Vice Presidente settore qualità e Ketter, Vice Presidente divisione produttiva.

Le persone presenti, circa 950, hanno assistito alla consegna del premio a Carlo Stella, General Manager per l’Original Equipment di Bridgestone Italia, il quale ha ringraziato Fiat per il riconoscimento e per la stima dimostrata a fronte del duro ed intenso lavoro svolto ogni anno da Bridgestone.

Anche Didier Schneider, Vice Presidente dell’Original Equipment di Bridgestone Europe, è stato molto lieto di ricevere questo premio: “Il riconoscimento da parte della Fiat è il quarto che riceviamo quest’anno in veste di fornitore. Queste esternazioni di stima sottolineano il nostro impegno nei confronti della qualità e dell’attenzione riservata ai clienti”.

Dal 1998 è la terza volta che Bridgestone riceve il “Fiat Qualitas Award”. Quest’anno Bridgestone ha condiviso le luci della ribalta con solamente 37 fornitori su un totale di 500. 

Pubblicità