A Lamborghini tre medaglie per le campagne pubblicitarie

A Lamborghini tre medaglie per le campagne pubblicitarie
Pubblicità
Realizzata dall’agenzia Philipp und Keuntje di Amburgo e utlizzata anche per il Calendario 2006, ha recentemente ottenuto importanti riconoscimenti.
30 marzo 2006

La campagna-stampa “Welcome to Sant’Agata”, realizzata per Automobili Lamborghini dall’agenzia Philipp und Keuntje di Amburgo e utlizzata anche per il Calendario 2006, ha recentemente ottenuto importanti riconoscimenti.

In Germania, l’ADC (Art Directors Club) le ha infatti assegnato infatti il terzo posto assoluto nella categoria “Annunci pubblici”. Un altro terzo posto è stato conquistato, questa volta a livello europeo, da Eurobest Awards, che l’ha premiata nella categoria stampa per i motivi “Caffè” e “Traffico”.

La giuria di Epica Awards - formata da rappresentanti di 23 riviste specializzate di pubblicità provenienti da 23 diversi Paesi del mondo - ha infine assegnato alla campagna Lamborghini il secondo posto assoluto nella categoria stampa.

Pubblicità