A spasso per le "zone rosse" con una Renault 4, fermati in Sicilia

A spasso per le "zone rosse" con una Renault 4, fermati in Sicilia
Pubblicità
Sei persone, francesi e spagnoli, si sono spostati a bordo di una vecchia Renault t per tutta Italia, fino in Sicilia (dove sono stati fermati e messi in quarantena), nonostante i divieti e le zone rosse
23 marzo 2020

Le imposizioni del Governo per contenere il Coronavirus sono ben chiare: rimanere a casa (salvo necessità mediche o alimentari). Il messaggio, però, non sembra esser passato a tutti: nei giorni passati, è stata avvistata in autostrada una vecchia Renault 4 carica fino al tetto. La scena è così assurda, soprattutto in questo periodo, che viene documentata da camionisti e passanti. Il viaggio termina in Sicilia, ad Acitrezza, dove il gruppo di ragazzi a bordo è stato messo in quarantena.

Follia pura

Il gruppo di ragazzi a bordo della Renault 4 è partito dalla Francia in direzione Sicilia, transitando per zone rosse, autostrade e anche un traghetto. Il viaggio è terminato quasi a destinazione, ad Aci Trezza, dove Carabinieri e Vigili Urbani. Tre persone, spagnoli e francesi, hanno affrontato questo incosciente avventura e poi sono state messe in quarantena con altri tre conoscenti che già vivenano in quel Comune da qualche mese. Sono stati puniti con le sanzioni imposte dalla legge.

 

Foto di Live Sicilia

Argomenti

Pubblicità