Al via il tour "Lancia: eleganza in movimento"

Al via il tour "Lancia: eleganza in movimento"
Pubblicità
Dal 1° maggio al 9 luglio si svolgerà il tour "Lancia: eleganza in movimento", uno showroom  itinerante che consentirà di conoscere da vicino il mondo Lancia attraverso l'esposizione degli ultimi tre modelli della gamma
30 aprile 2012

Dal 1° maggio al 9 luglio si svolgerà il tour "Lancia: eleganza in movimento", uno showroom  itinerante che consentirà di conoscere da vicino il mondo Lancia attraverso l'esposizione degli ultimi tre modelli della gamma: Ypsilon, Thema e Voyager. Al progetto partecipano anche tre partner prestigiosi - Italia Independent, Venchi e Alessi.

In linea con l' "Eleganza in movimento dal 1906" della nuova campagna pubblicitaria, l'iniziativa sottolinea l'heritage del brand. Nasce quindi un "elegance store" itinerante che celebra la nuova gamma Lancia. La manifestazione toccherà alcune delle località più frequentate d'Italia - sei grandi città e due Design Outlet del circuito Mc Arthur Glen - creando in ciascuna di esse una struttura dove vivere una "brand experience".

La prima tappa è prevista dall'1 al 7 maggio presso il Designer Outlet di Noventa di Piave (Venezia) per poi passare a Torino, dal 9 al 15 maggio, in un'area attigua a La Rinascente. Il terzo appuntamento è fissato, dal 16 al 22 maggio, presso il Designer Outlet di Serravalle (Alessandria). Il tour prosegue a Roma (piazza Mignanelli/piazza Garibaldi, dal 24 al 30 maggio), a Napoli (piazza dei Martiri/piazza Vanvitelli, dal 1° al 10 giugno) e a Forte dei Marmi (piazza Dante, dal 13 al 20 giugno). In chiusura due tappe: Catania (piazza Duomo, dal 22 giugno al 1° luglio) in concomitanza con il Taormina Film Festival e Milano (piazza del Liberty, dal 18 al 24 settembre) in occasione della manifestazione Milano Fashion Week.

Lancia raggiunge le piazze italiane con un progetto espositivo che, all'esterno, si caratterizza per l'allestimento di una tensostruttura a sei moduli, interamente personalizzata, e giocata sulle tonalità del nero, del bianco e del blu. Qui il pubblico potrà apprezzare l'esposizione dei modelli Thema e Voyager. All'interno, spicca la nuova Lancia Ypsilon che accoglierà gli ospiti in un'area contraddistinta da quadri e composizioni grafiche. Qui gli ospiti potranno anche vivere momenti di relax e divertimento grazie alle attività di animazione organizzate. Ad esempio, i visitatori possono divenire testimonial d'eccezione attraverso il test "Eleganza in movimento: scopri il tuo profilo Lancia".

All'interno della struttura tre corner dedicati ai partner: nel primo spazio si potranno scegliere gli occhiali da sole o altri accessori messi in esposizione dal marchio "Italia Independent". Nella seconda area il visitatore potrà selezionare l'essenza a lui più affine scegliendo tra alcuni aromi collegati alle specialità Venchi: dal limone alla nocciola, dal cacao al lampone. Infine, nel corner Alessi, guardando alcune miniature all'interno di un cilindro, l'ospite deciderà la forma e il design della selezione Alessi che più risponde alla sua idea di glamour. Alla fine del percorso gli sarà svelato il suo profilo Lancia che corrisponde ad uno dei tre modelli in esposizione: Ypsilon, Voyager e Thema.

In seguito, il visitatore sarà invitato a posare sull'auto che più risponde ai suoi gusti dove troverà anche un fashion stlylist che lo consiglierà su stile e moda. Le foto saranno poi inserite all'interno del diario di viaggio in formato web sul sito lancia.com nella sezione dedicata all'evento "Eleganza in movimento: i nostri testimonial" e sulla pagina Facebook Lancia.

Se poi l'ospite si presenterà presso il dealer locale per effettuale un test drive riceverà in regalo un portachiavi Alessi o un omaggio premium Venchi e, se acquisterà un'auto Lancia, un paio di occhiali Italia Independent. Inoltre, il protagonista della foto più cliccata sul web potrà vincere un week end a Venezia e il free pass per accedere alle proiezioni durante la Mostra del Cinema che si svolgerà dal 29 agosto al 8 settembre 2012.

Pubblicità