Alfa Romeo classiche: la Casa si prende cura delle sue auto storiche

Alfa Romeo classiche: la Casa si prende cura delle sue auto storiche
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Arriva il programma heritage con dei servizi specifici per la tutela e la valorizzazione della sua storia
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
19 ottobre 2022

Alfa Romeo ha presentato il suo programma heritage, "Alfa Romeo Classiche", che comprenderà una serie di servizi specifici per la tutela e la valorizzazione della storia del marchio e delle sue auto. Jean Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha detto:

"Alfa Romeo sta attraversando una fase fondamentale. Il periodo storico in cui ci troviamo è una vera e propria evoluzione. Il futuro del Marchio prevede obiettivi molto ambiziosi, volti a ridefinire il concetto di sportività nel ventunesimo secolo, pur rimanendo fedeli al proprio DNA. Nel pianificare il futuro, il nostro patrimonio è sempre la nostra principale fonte di ispirazione. Per noi, il programma heritage Alfa Romeo Classiche mira a valorizzare il nostro patrimonio automobilistico storico, certificando l'autenticità delle Alfa Romeo d'epoca e dando nuova vita a meravigliosi esemplari che ancora oggi affascinano ed emozionano gli appassionati di auto di tutto il mondo."

Il programma avrà un Certificato di Origine (che verrà offerto alle vetture a partire dal 2016) oltre che il Certificato di Autenticità e al Servizio di Restauro. Ci sarà poi una zona nel sito web pensata al programma heritage, che consentirà ai proprietari di auto storiche di usufruire di questi certificati.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...