Alfa Romeo MiTo Upload: porte aperte il 12 e 13 maggio

Alfa Romeo MiTo Upload: porte aperte il 12 e 13 maggio
Pubblicità
Il 12 e il 13 maggio, presso la rete di vendita Alfa Romeo italiana, si svolgerà un "porte aperte" dedicato all'Alfa Romeo MiTo Upload, nuova serie speciale che propone una dotazione dedicata nel campo dell'infotainment
9 maggio 2012

Il 12 e il 13 maggio, presso la rete di vendita Alfa Romeo italiana, si svolgerà un "porte aperte" dedicato all'Alfa Romeo MiTo Upload, nuova serie speciale che propone una dotazione dedicata nel campo dell'infotainment.

Disponibile sia sulle motorizzazioni accessibili ai neopatentati  1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV, sia su quelle più prestazionali quali il 1.4 MultiAir da 105 CV, il 1.3 JTDM da 95 CV e il 1.4 GPL Turbo da 120 CV, il listino prezzi  della nuova MiTo Upload parte da 15.830 euro (chiavi in mano) con propulsore  1.4 da 70 CV per raggiungere i 20.600 euro (chiavi in mano) della versione equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo da 120 CV.

L'Alfa MiTo UpLoad offre di serie il sistema multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2 integrato sulla plancia e interfacciato con il Blue&Me (compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione) che a sua volta, grazie ad un sistema operativo sviluppato congiuntamente dai tecnici dell'Alfa Romeo e di TomTom, "dialoga" direttamente con il  sistema informatico della vettura.

Infatti, tramite il display multitouch, è possibile gestire il menu di controllo del trip computer, conoscere i consumi e suggerire al conducente come modificare il proprio stile di guida per migliorare l'efficienza e ridurre i consumi, gestire i propri contatti della rubrica telefonica e la musica sul proprio smartphone o lettore mp3. Inoltre il dispositivo Blue&Me TomTom Live 2 dispone del sistema di comando vocale e di comandi al volante, con le informazioni relative visualizzabili sul display multitouch al fine di massimizzare la concentrazione alla guida.

Il sistema Blue&Me TomTom Live 2 propone anche numerose funzionalità di navigazione. Ad iniziare dal "Parking Assist" che conduce al parcheggio più vicino alla destinazione impostata, mentre quando si entra in riserva la funzione "Low Fuel Assist" consente di impostare l'itinerario verso il distributore più vicino in base al tipo di carburante necessario (ad esempio individuando le pompe di GPL). Infine, la funzione "Navigazione Continua",  grazie alla conoscenza della velocità del veicolo e dell'angolo di sterzo promette di non perdere la rotta durante le navigazione anche in assenza di segnale GPS.

La MiTo Upload offre i servizi "Live" di TomTom, basati su una connessione dati in tempo reale il cui costo è gratuito per il primo anno. Tra questi segnaliamo "Google Local Search" che permette di effettuare ricerche di locali, ristoranti, hotel e altro ancora, visualizzando il rating degli utenti e impostando la navigazione verso l'indirizzo scelto, e l’HD Traffic,  che propone informazioni in tempo reale sul traffico lungo il percorso impostato, mentre la funzione "Autovelox" segnala in tempo reale i rilevatori fissi e mobili, infine la funzione "Meteo" effettua previsioni fino a 5 giorni.

All'esterno, la nuova serie speciale UpLoad propone di serie una specifica caratterizzazione estetica che include nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16", calotte specchi  e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato. Inoltre, qualunque sia la motorizzazione scelta, la MiTo UpLoad offre di serie climatizzatore, Sound System con 6 altoparlanti, differenziale elettronico Alfa Q2, ESP , 7 airbag e dispositivo anti-colpo di frusta.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Alfa Romeo MiTo
Tutto su

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 13.900
    a 26.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio da 270
    a 1.020 dm3
  • Peso da 1.155
    a 1.280 Kg
  • Segmento Due volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/