Alfa Romeo Tonale premiata dai giornalisti italiani e dal pubblico: è la sintesi migliore

Alfa Romeo Tonale premiata dai giornalisti italiani e dal pubblico: è la sintesi migliore
Pubblicità
Il premio Auto Europa 2023, è stato assegnato a Alfa Romeo Tonale
27 ottobre 2022

Qualche giorno fa, in occasione della trentasettesima edizione, si è svolta nel Museo dell’Automobile di Torino (Mauto) l’edizione del premio Auto Europa 2023

Il concorso mirava a identificare le tendenze più attuali del mercato, indicando i modelli che hanno fatto parlare più di sé sotto il punto di vista del design e della tecnologia ibrida o elettrica. 

Tra una platea di 20 nuovi modelli, il premio è stato assegnato a Alfa Romeo Tonale. I soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), hanno premiato il modello del Biscione per essere la migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio.

Infatti, la Tonale è la prima vettura di Alfa Romeo che si evolve con la nuova tecnologia ibrida e rimane fedele al proprio DNA italiano, portando innovazione tecnologica, comfort e sportività.

Per l’occasione, il Country Manager di Alfa Romeo Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che è stato assegnato a Tonale da una giuria di esperti del settore insieme a tantissimi semplici appassionati di motori. Ciò conferma quanto il nostro SUV compatto abbia conquistato davvero tutti. Il suo segreto? È l’unica vettura in questo segmento a coniugare la tecnologia più innovativa e sofisticata con la bellezza senza tempo del design italiano, il tutto esaltato dal piacere di guida che solo Alfa Romeo può regalare”.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now