Alla rotonda a 180 km/h con una Porsche Taycan: il video da brividi

Pubblicità
  • di Automoto.it
Il soggetto alla guida sembra appena uscito dal concessionario. Su un rettilineo accelera ma, arrivato alla rotonda non riesce a frenare e per un soffio non si ribalta. Le conseguenze per l'auto non sono delle migliori
  • di Automoto.it
20 ottobre 2020

Comprarsi un’auto di lusso non è sinonimo di saperla guidare. E infatti, spesso accade che sul web si diffondano video o foto di acquirenti un po’ maldestri. È il caso del signore in questione, che alla guida della sua fiammante Porsche Taycan su un rettilineo prova l’accelerazione ma, arrivato a una rotonda a circa 180 km/h non è in grado di frenare con conseguenze, per fortuna, più divertenti che preoccupanti.

Molto meno simpatiche per il suo portafogli, visti i danni all'auto.

A quanto pare il soggetto alla guida si trova in un paese di lingua araba, non è chiaro quale dal video che circola su YouTube, quel che è certo è che ha scatenato le ironie della rete. Fra i vari commenti, infatti, si legge chi crede che ci abbia provato volutamente: “I freni della Porsche avrebbero potuto facilmente fermarsi anche a quella velocità, ma non ha nemmeno usato il freno di emergenza. Forse pensava davvero di poter girare a quella velocità” oppure chi prevede la soddisfazione del concessionario: “Sono contento per la Porsche che gente così compri le loro auto e facciano subito dei danni… posso immaginare le banconote negli occhi di chi gliela ha venduta”.

Hot now

Pubblicità