Allestimenti su listino prezzi Maserati Grecale: nuove foto degli interni [GT vs. Trofeo]

Pubblicità
Maserati Grecale mostra nuovi interni, oltre quelli di taglio sportivo visti in anteprima anche quelli con finitura più classica. Infotainment con mega-touch centrale e profili orizzontali a contrasto, per sentirsi seduti dentro un SUV veramente fuori dal comune. Ultimi test sulle nevi di Svezia
26 gennaio 2022

Si avvicina il debutto su listino prezzi, con pre-ordini e consegne ancora da definire, per Maserati Grecale. SUV al top di Stellantis 2022 che in queste ultime foto “rubate” mostra meglio gli interni: un abitacolo con tono ricco ma non sfarzoso perché il target è il lusso sì, ma anche la sportività.

I nuovi dettagli delle dotazioni visibili essendo seduti dentro a Maserati Grecale, mostrano plancia e strumentazione. Linee pulite, finiture di livello e profili sottili, orizzontali, con elementi in metallo che richiamano l’ambiente di una coupé vera, bassa e veloce, più che di un SUV capace di passare sopra a vari terreni.

Molto vistoso solo il grande touchscreen centrale, che combina infotainment e comandi clima in quello che appare come un tutt’uno lievemente piegato. Sommando queste foto alle precedenti che vi abbiamo mostrato su automoto.it, sembrano evidenti anche le differenze di stile fra allestimenti: il precedente più corsaiolo, con sedili avvolgenti e questi invece più eleganti. Sempre elettro-attuata l'apertura portiere, in assenza di manglie con meccanica classica.

Test su neve

Le foto in oggetto arrivano dai test di Maserati Grecale al freddo, su neve e ghiacci della Svezia. La Casa parla di avviamenti e guidabilità provati a temperature estreme su fondi misti e di mantenimento del comfort climatico (anche a -30° esterni).

Per Grecale quindi non solo il taglio di sportività pistaiola, con una possibile versione Trofeo, ma anche le doti di trazione per andare ovunque, con diverse taglie e tipologie di ruote.

Pubblicità
Maserati Levante
Tutto su

Maserati Levante

Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it

  • Prezzo da 73.417
    a 206.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 500
    a 502 cm
  • Larghezza da 197
    a 198 cm
  • Altezza da 168
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 580
    a 1.625 dm3
  • Peso da 2.165
    a 2.280 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it