Aperto a Padova un nuovo Ford Store

Aperto a Padova un nuovo Ford Store
Pubblicità
E’ stato inaugurato oggi a Padova in via Nona Strada il primo Ford Store del Nord Italia, il secondo europeo dopo quello di Roma
1 febbraio 2012

Ford ha oggi inaugurato a Padova in via Nona Strada un nuovo Ford Store, un luogo in cui il cliente può avvicinarsi alle auto della gamma Ford in un ambiente dove tutto, dall’accoglienza alle architetture degli spazi, contribuisce a creare un’esperienza che si propone di differire dai canoni dello showroom, grazie ad uno spazio di comunicazione tecnologico.

Il Ford Store Siauto di Padova porta una nuova visione della presenza di Ford sul territorio, già sperimentata a Roma e costruita interamente attorno al cliente. Il Ford Store rappresenta infatti per il brand dell’Ovale Blu un centro di attenzione sul territorio con cui dedicare maggiori attenzioni al cliente tramite l’utilizzo dell’hi-tech.

Questa attenzione è rivolta anche ai servizi post-vendita, anche questi monitorati dalla più moderna tecnologia, inoltre per tutte le attività, è garantita l’apertura in orario esteso e continuato, dalle 7:00 alle 20:00, nonché il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Tutti questi servizi non riguardano solo i nuovi modelli: presso il Ford Store è possibile trovare anche un usato garantito DOC-03 ed un’assistenza specializzata con ricambi subito disponibili.

Ulteriore caratteristica peculiare del Ford Store è l’approccio “zero-paperwork” uno sguardo in direzione dell’attenzione verso l’ambiente, grazie a cui i clienti possono ricevere alcuni materiali, come il preventivo personalizzato, direttamente sulla propria casella e-mail.

Il cliente che si reca presso il Ford Store è accolto dal Blue Team, una squadra di ragazzi specializzati che lo accompagneranno in tutte le fasi della scelta dell’auto e che a loro volta utilizzano dispositivi hi-tech come i tablet per il percorso informativo multimediale.

Inoltre all’interno del Ford Store, se i visitatori lo desiderano, nell’apposita area lounge sono a loro disposizione dei computer, sui quali possono navigare liberamente, cercare informazioni sui modelli di loro interesse grazie ai materiali multimediali o consultare il sito di Ford Italia. Oltre a questo è anche disponibile una connessione wireless gratuita.

Il Ford Store è infine attrezzato per seguire le auto in tutto il loro ciclo vita, tagliandi e manutenzione ordinaria e straordinaria possono essere eseguiti nell’area officina. Anche qui il percorso sarà hi-tech: il processo di accettazione prevede l’implementazione di tablet integrati con i sistemi Ford. E’ possibile inoltre consegnare l’auto la sera, fino alle 18:30, beneficiare di una courtesy car e ritirare la propria vettura alle 7:30 del mattino successivo.

Il principio del Ford Store, fa parte di un piano di sviluppo che vedrà la nascita in tutta Italia, di nuovi punti di riferimento Ford sul territorio presso le CMA italiane più importanti. Quello di Padova è il secondo in Europa, dopo quello inaugurato recentemente a Roma.

Argomenti

Pubblicità