Arriva il coupon di eBay: 10% di sconto su accessori auto e ricambi

Arriva il coupon di eBay: 10% di sconto su accessori auto e ricambi
Pubblicità
Il posto ideale dove procurarsi gli accessori e i pezzi di ricambio per l'auto è il marketplace di eBay, e con il coupon c'è lo sconto garantito del 10% fino al 23 febbraio
27 gennaio 2023

Per le nostre auto comanda sempre la stagionalità: preparativi per l'inverno ai primi freddi, tagliandi secondo le scadenze, liquidi vari. Con le forti nevicate che hanno colpito in nostro Paese, poi, serve avere sempre a portata di mano ricambi e accessori che possono risolvere i problemi come i lubrificanti, i kit per riparare i pneumatici, le lampadine. Tutto questo, ma c'è anche molto di più, si può comprare con un sostanziale sconto del 10% su eBay attraverso un coupon speciale.  

Quando poi si arriva nel culmine dell'inverno come a gennaio, oltre ad aver preparato bene l'auto per affrontare il gelo, c'è il tempo per fare qualche lavoretto di piccola manutenzione, abbellimento e arricchimento dell'auto, meglio se nello spazio riscaldato di un box. E in effetti, potendo scegliere un marketplace come eBay che mette a disposizione qualcosa come 811.000 inserzioni per ricambi auto, il solo limite è quello della fantasia e del tempo a disposizione. Per esempio, per le settimane bianche di Carnevale c'è da tenere ben in carica la batteria con un mantenitore di carica o un booster per rimettersi in movimento in caso di emergenza. Sappiate che per il soccorso stradale tedesco, l'ADAC, il 48% delle pannes è dovuto alla batteria, e il 10% di sconto è lì ad aspettarvi per tutti questi ricambi ed accessori

Con un po' di manualità (niente di speciale, quasi sempre basta guardare il libretto di manutenzione) è il momento di cambiare il filtro dell'aria perché - forse non tutti lo sanno - se è sporco e intasato fa aumentare i consumi di carburante anche del 10%, e visti i prezzi correnti del gasolio e della benzina il risparmio è d'obbligo, proprio come lo sconto che vi garantisce questo coupon di eBay del 10%.

Sconto del 10%? Pronto all'uso

Ottenere questo bonus sugli acquisti è semplice come non mai, e non va dimenticato che restano valide tutte le garanzie che l'acquisto su eBay riserva agli acquirenti. Il periodo di validità è dal 23 gennaio e fino alle 23:59 del 19 febbraio. Per conoscere i dettagli dell'offerta, che si estende anche a molti alti beni disponibili su eBay, basta andare nella pagina dedicata e osservare bene quel che compare nei menù della colonna a sinistra; ricambi, tuning, olii e lubrificanti. Su questi prodotti si piò ricevere direttamente al momento del pagamento uno sconto del 10% fino a un massimo di 100 euro per singolo coupon, e la spesa minima singola è pari a 20 euro. C'è un altra regola: siccome ogni utente può utilizzare tre volte il coupon, lo sconto massimo totale è di 300 euro. Questa promozione che si aggiunge alla nota sicurezza scaturente della piattaforma eBay e della Garanzia cliente eBay e che vi toglie ogni preoccupazione su pagamenti, restituzioni e affidabilità di venditori e compratori, una caratteristica esclusiva di eBay. Non siete degli esperti di ricambi e accessori? Anche in questo caso eBay vi viene incontro con la possibilità di scegliere inserendo la marca e il modello della vostra auto, con la certezza di non sbagliare. La promozione coupon del 10% è valida se si paga con carta di credito o Paypal.

Pubblicità