Aston Martin si prepara ad inaugurare 4 nuovi showroom

Aston Martin si prepara ad inaugurare 4 nuovi showroom
Pubblicità
Il brand di lusso britannico si appresta ad ampliare la propria rete di vendita italiana con quattro nuove concessionarie che verranno aperte entro l'anno
2 marzo 2012

Con il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra ormai alle porte, la casa automobilista britannica Aston Martin ha annunciato il piano per un rapido ampliamento della rete di vendita e assistenza in Italia. In aggiunta ai partner consolidati a Bologna e a Milano, due nuovi showroom sono appena diventati operativi a Udine e a Verona e ci sono piani per aprire a Roma e a Bari nel corso dell’anno.

«L’Italia é sempre stata uno dei mercati piú importanti per Aston Martin in Europa. Con queste nuove aperture stiamo spianando la strada per sfruttare tutto il potenziale che il mercato ci offre - ha affermato Jeffrey L. Scott, Managing Director di Aston Martin Lagonda of Europe, in occasione dell’anteprima esclusiva della nuova Aston Martin V12 Zagato, mercoledí sera a Milano - con questi due nuovi showroom a Verona e a Udine, dove abbiamo trovato ottimi partner, Aston Martin sará in grado di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel Nord Italia.»

I nuovi partner Aston Martin nel Triveneto sono il Gruppo Moretto a Udine e Gruppo Benati a Verona. Entrambi possono contare su numerosi anni di esperienza nel settore automobilistico e sulla massima affidabilitá e ottima reputazione sul territorio. Personale e servizi dedicati sono giá attivi sotto l’insegna Aston Martin in entrambe le aree attraverso strutture temporanee  ma completamente operative. In aggiunta a questi due concessionari, Aston Martin sta guardando a sud, con Roma e Bari che si aggiungeranno presto alla rete di vendita.

Aston Martin é rappresentata al momento da quattro concessionari:

Aston Martin Bologna, Via De' Carracci 12, Bologna 40131
Web: www.astonmartinbologna.it, Telephone: +39 0 51 638 2111

Aston Martin Milan, Via Monte Rosa 91, Milan 20149
Web: www.astonmartinmilano.it, Telephone: +39 02 43510988

Aston Martin Udine, Via Nazionale 75/1, Tavagnacco 33010
Web: www.astonmartinudine.it, Telephone: +39 04 32189007

Aston Martin Verona, Via Evangelista Torricelli 42/A, Verona 37136
Web: www.astonmartin-verona.it, Telephone: +39 045 956633

Argomenti

Pubblicità