Audi City: a Londra il 1° cyberstore automobilistico

Audi City: a Londra il 1° cyberstore automobilistico
Pubblicità
Uno showroom digitale dove è possibile entrare in contatto con il mondo Audi. E' il concetto su cui si basa Audi City, il primo cyberstore dei Quattro Anelli
18 luglio 2012

Uno showroom digitale dove è possibile entrare in contatto con il mondo Audi, nei suoi più piccoli dettagli, semplicemente con un 'touch'. Ha aperto i battenti a Londra Audi City, il primo cyberstore di nuova concezione proposto dalla Casa di Ingolstadt nei pressi di Piccadilly Circus.

Entro il 2015 Audi aprirà più di 20 store in tutto il mondo, aggiudicandosi spazi espositivi in zone di richiamo internazionale. Il sistema digitale utilizzato consente alla Casa di esporre per la prima volta all'interno di un unico store l'intera gamma e tutti i dettagli relativi, quali colori carrozzeria, equipaggiamenti a richiesta e funzionalità aggiuntive, e di farli così conoscere al cliente.

In questo modo, i visitatori dello showroom potranno scegliere digitalmente tra più di centinaia di milioni di configurazioni possibili, riprodotte in modo realistico in scala 1:1 sulle pareti circostanti. Sarà inoltre possibile visualizzare singoli dettagli tecnici, quali catena cinematica, costruzione della carrozzeria o tecnologia LED, rendendo intuitiva la comprensione delle diverse innovazioni.

Il tutto sarà garantito in particolare dal Customer Relationship Manager presente negli Audi City. Sarà una figura di riferimento centrale e sempre presente, in grado di soddisfare le richieste del cliente. Nel contempo, ciascun Audi City sarà collegato a un concessionario Audi, che fungerà da centro di competenza dove sarà disponibile una panoramica completa di tutti i servizi offerti dal Marchio.

Argomenti

Pubblicità