Audi RS Q8: la vedremo a Francoforte 2019? [Foto spia]

Pubblicità
È stato avvistato, questa volta senza veli, il SUV Audi RS Q8: cosa si nasconderà sotto il cofano? Lo vedremo al Salone di Francoforte 2019 in veste ufficiale?
6 settembre 2019

I lavori sul futuri Audi RS Q8 sembrano essere completati: l'ultima volta che è stato avvistato, al Ring, era ancora molto camuffato. Ma ora, eccolo qui. Senza veli. O meglio, con una grafica molto corsaiola che esalta le linee imponenti della vettura e tutti i lavori effettuati dal repaero Audi Sport per dar vita a questo SUV Coupé ad alte prestazioni. Secondo voi, potremo già ammirarlo al Salone di Francoforte 2019?

Il posteriore super aggressivo dell'Audi RS Q8
Il posteriore super aggressivo dell'Audi RS Q8

A caccia di record?

Come potete vedere dalle immagini nella gallery in copertina, i lavori effettuati sulla scocca rispecchiano quelli delle altre vetture marchiate RS. Il paraurti anteriore ha prese d'aria maggiorate e piccole appendici aerodinamiche che si fondono con le linee della carrozzeria (e questa grafica le mette ancora più in mostra). Inoltre, i cerchi sportivi nascondono enormi pinze freno per rallentare questo bisonte ad alte prestazione con l'assetto super ribassato. 

Nella parte posteriore, cadono gli occhi sugli enormi scarichi e l'estrattore dell'aria con al centro del paraurti la scritta Audi Sport. Inoltre, se siete stati attenti, avrete anche notato un piccolo adesivo del circuito del Nürburgring sul portello del bagagliaio. Gli interni mostrano anche il rollbar e sedili da corsa Recaro che, molto probabilmente, non avranno niente a che fare con la produzione di serie. Non sarà mica che Audi sta provando a stabilere un nuovo record di categoria all'Inferno Verde?

Gli interni racing cosa ci possono suggerire?
Gli interni racing cosa ci possono suggerire?

Argomenti

Pubblicità
Audi Q8
Tutto su

Audi Q8

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 77.600
    a 109.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 492
    a 500 cm
  • Larghezza da 194
    a 200 cm
  • Altezza da 163
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 505
    a 1.755 dm3
  • Peso da 2.170
    a 2.585 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html