Curiosità

Audi RS6 Avant, in vendita quella del Principe Harry

-

La Audi RS6 Avant del Principe Harry è in vendita a 80.000 euro su un sito specializzato britannico

Audi RS6 Avant, in vendita quella del Principe Harry

Il Principe Harry, fresco del matrimonio con Meghan Markle, celebrato nel mese di maggio, cambia auto: la sua Audi RS6 Avant, acquistata lo scorso anno, è in vendita su un sito specializzato britannico. 

La Audi RS6 Avant del Principe Harry, in vendita al prezzo di 71.900 sterline, circa 81.000 euro, vanta optional per un totale di 12.000 euro. Tra questi, il tetto panoramico, vetri oscurati, sospensioni sportive RS, sterzo dinamico, cerchi in lega da 21", scarichi sportivi, head-up display e sedili riscaldati. 

Il Principe Harry ha una certa passione per la velocità e per la guida sportiva: lo dimostra la sua scelta del Dynamic Pack, che aumenta la velocità di punta della RS6 Avant da 250 a 280 km/h.

I reali inglesi hanno una certa passione per la casa dei Quattro Anelli: il Principe Harry in passato ha posseduto una RS5 e una S3; il Principe Carlo guida anche una A8; il Principe William e la Duchessa di Cambridge, Kate, hanno invece optato per una Audi A5 Sportback e una A3, rispettivamente.

Che la scelta del neo Duca di Sussex sottintenda la volontà di allargare la famiglia con Meghan? Se così fosse, potrebbe optare per una vettura firmata Land Rover: Kate e William, dopo la nascita degli eredi, sono spesso stati visti a bordo di Range Rover e Discovery.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento