Audi RSQ8, ecco il kit Carbonio e aumento di potenza di Lumma Design

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Lumma Design propone un nuovo pacchetto estetico con tanta fibra di carbonio per il super suv di Audi. Aumento di potenza stage 2 incluso.
17 giugno 2020

Se Audi RSQ8 non basta (come estremizzazione dinamica ed estetica di Q8), potreste rivolgervi a Lumma Design, un'azienda estera di tuning che ha appena rilasciato un kit estetico e dinamico per il super suv a quattro anelli, che ne aumenta potenza e fascino, grazie a nuovi inserti in fibra di carbonio. Il pacchetto Lumma CLR 8 RS aggiunge diversi dettagli, tra cui la fibra di carbonio per i passaruota, per gli spoiler, il diffusore e troviamo ulteriore "nobile" materiale composito sui pannelli delle portiere e sui fanali posteriori.

Per quanto riguarda gli interni, Lumma Design aggiunge un set di pedali in alluminio, tappetini con il logo Lumma Design e interni in pelle completi (rivestimenti e sedili). Upgrade anche lato performance, con una serie di modifiche (stage 1 e stage 2 con nuovi scarichi) che aumentano la potenza e la coppia del V8 biturbo Audi da 4,0 litri fino a 700 CV e 910 Nm. Il prezzo di listino per il pacchetto completo, incluso il montaggio, è di € 38.000.

Pubblicità
Caricamento commenti...