Aurora Penne firma i 125 anni di Mercedes-Benz

Aurora Penne firma i 125 anni di Mercedes-Benz
Pubblicità
La nota azienda piemontese ha realizzato una collezione di penne esclusive volte a suggellare i 125 anni della Casa di Stoccarda
19 dicembre 2011

Tecnologia, innovazione e fascino, questi i valori che accomunano Mercedes-Benz e Aurora Penne. La Casa automobilistica che 125 anni fa ha inventato l’automobile, e la “penna degli italiani”, simbolo dell’eleganza del nostro Paese, si incontrano in una partnership volta a suggellare l'importante anniversario della Casa di Stoccarda.

Per l’occasione, l’azienda piemontese ha creato una collezione di penne realizzate in diverse versioni. La più ricca e pregiata è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture in oro massiccio e diamante incastonato (3.500 Euro): una penna stilografica con caricamento a pistone. Il pennino è in oro 18 Kt. e il fermaglio è arricchito da un prezioso diamante. Realizzata in soli 12 esemplari, con l’incisione del logo Mercedes-Benz sulla testina e la personalizzazione sull’anello, è custodita in un prezioso astuccio in legno.

Una seconda versione è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture cromate (400 Euro): una penna stilografica con caricamento a pistone e pennino in oro 14 Kt. Realizzata in 125 esemplari, per celebrare i 125 anni della Stella, è custodita in un elegante astuccio in ecopelle nera che ne risalta le finiture.

Altra linea, caratterizzata da uno stile contemporaneo, è la Talentum Tech Big disponibile nelle versioni stilo, sfera e roller con cappuccio e finiture cromate, corpo in resina nera e l’incisione della Stella Mercedes-Benz sulla testina, oltre alla personalizzazione sull’anello. Il caricamento della stile è a converter o a cartuccia e il pennino è in oro 14 Kt. (180 Euro per la sfera, 220 Euro per la sfera roller e 290 Euro per la stilo).

La Talentum All Black Slim, corpo e cappuccio in resina nera con finiture cromate, è anch’essa disponibile nella versione stilo, sfera e roller. Anche qui è presente l’incisione della Stella Mercedes-Benz sulla testina e la personalizzazione sull’anello. La stilo ha il caricamento a converter o a cartuccia e  il pennino è in oro 14 Kt (140 Euro la sfera, 170 per la sfera roller e 200 per la stilo).

Le penne sono già in vendita dal mese scorso negli 8 Mercedes-Benz Spot presenti attualmente in sette città italiane: Torino, Bologna Catania Milano, Padova, Roma e Verona.

Argomenti

Pubblicità