Auto: nuove soluzioni per l'acquisto all'Automotive Dealer Day

Auto: nuove soluzioni per l'acquisto all'Automotive Dealer Day
Pubblicità
Tiriamo le somme dell'automobile Dealer Day, evento dell'anno per il B2B
23 maggio 2024

La 22esima edizione dell’Automotive Dealer Day 2024 si è conclusa con ottimi risultati, rafforzando il suo ruolo come evento di riferimento nel settore della distribuzione automobilistica in Europa.

Automotive Dealer Day 2024 ha attirato oltre 6.000 operatori del settore, provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Più di 70 relatori hanno animato le 21 sessioni del Programma Contenuti, tutte tradotte simultaneamente in inglese, e oltre 100 espositori, tra i maggiori brand dell’automotive e della mobilità, hanno partecipato all’evento. 

Siamo estremamente soddisfatti di questa edizione,” ha dichiarato Tommaso Bortolomiol, CEO di Quintegia. “Il riscontro positivo, sia in termini di apprezzamento dei contenuti che della nuova area espositiva, è stato unanime. Credo che la chiave vincente sia stata dare un contributo concreto verso un nuovo approccio al business della mobilità, grazie agli studi, alle testimonianze e agli interventi internazionali che si sono susseguiti durante questi tre giorni.”

Durante Automotive Dealer Day 2024, sono state lanciate diverse iniziative per valorizzare le eccellenze del settore. Tra queste, era presente "Reset", che ha messo in luce il tema del “Wellbeing e Welfare in concessionaria”, sottolineando l’importanza del capitale umano come risorsa fondamentale per lo sviluppo aziendale e personale. Il premio Startup Generation Award, alla sua terza edizione, ha visto emergere Carzaa come vincitore: una piattaforma dedicata alle auto usate autentiche e verificate, che ha conquistato il premio grazie al voto di una giuria di esperti e del pubblico presente.

Infine, un’altra importante novità è stata l’Automotive Digital Marketing Award, che ha riconosciuto i migliori manager del marketing e della comunicazione nel settore dei concessionari e dei rivenditori, vinta da Monica Spano - Responsabile Marketing di Cascioli Group.

 

Argomenti

Pubblicità