Incidenti straordinari

Auto sfonda vetrata della piscina e vola in acqua guidata da anziano disabile [quasi annega - video]

-

Incredibile vicenda per un‘auto con incidente non stradale ma “acquatico”. I nuotatori sbalorditi si trovano la Toyota dell’anziano disabile che sfonda tutto e vola in piscina, due di loro aiutano a non farlo annegare. L’impianto riapre al nuoto libero dopo riparazioni e igienizzazione

In molti attendono il nuovo decreto che libera lo sport e il relax nelle piscine italiane, non solo i nuotatori professionisti e chi si allena facendo vasche. Il caso di cui parliamo è proprio di una riapertura piscina, avvenuta pre-Covid, dopo un incidente automobilistico davvero spettacolare! Scena da cinema, quella vissuta e ritratta dalle foto nello Stato di Washington, USA. La berlina di un anziano, che stava manovrando nel parcheggio al posto disabili, ingrana la marcia accelerando e parte, ma nella direzione sbagliata! La Toyota del 69-enne sfonda la vetrata della piscina e vola in acqua.

Il dramma è sfiorato, con pochi nuotatori ad allenarsi che non vengono investiti dall’auto. Anzi, due di loro riescono ad aprire le portiere dell’auto caduta in acqua e fare uscire il conducente (pare incredulo). Lavoro per carro attrezzi e non solo, prima di riaprire in sicurezza la piscina, dovendo estrarre la Toyota annegata e anche ripulire tutto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento