Automoto retrò 2016, a Torino dal 12 al 14 febbraio

Automoto retrò 2016, a Torino dal 12 al 14 febbraio
Pubblicità
Torna al Lingotto Fiere la rassegna dedicata ad auto e moto contemporanee e d'epoca accompagnata per il settimo anno dalla kermesse sui motori da competizione
13 ottobre 2015

Automotoretrò e Automotoracing, le rassegne motoristiche organizzate da Bea srl in collaborazione con GL events Italia-Lingotto Fiere, riapriranno le porte il prossimo 12 febbraio 2016 al Lingotto Fiere di Torino, in Via Nizza 294, per una tre giorni interamente dedicata al mondo dei motori. 

 

La 34esima edizione punta a ripetere il successo dell'edizione 2015 che ha visto la partecipazione di oltre 60.000 visitatori, 300 piloti e più di 1.200 espositori. Giunta alla sua 34esima edizione, Automotoretrò sarà accompagnata per il settimo anno consecutivo dalla kermesse Automoracing dedicata al mondo delle corse. 

 

«Siamo estremamente contenti -  afferma Beppe Gianoglio, organizzatore di Automotoretrò -  di poter offrire, anche quest’anno, per il 34esimo anno consecutivo un salone di grande qualità. Insieme ad Automotoracing faremo vivere ai visitatori presenti il motorismo a 360°, il nostro obiettivo, infatti, è quello di coinvolgere un pubblico sempre maggiore, attraverso un’offerta sempre più ampia e variegata». 

 

Il calendario degli eventi in programma nei tre giorni di manifestazione spazierà dalle celebrazioni per i 70 anni della Vespa, degli 80 anni della Topolino, dei 50 anni della Alfa Romeo Duetto, agli incontri dedicati agli appassionati di veicoli da corsa ed elaborazioni. 

Pubblicità