Autorigoldi è partner del Teatro Nazionale di Milano

Autorigoldi è partner del Teatro Nazionale di Milano
Pubblicità
La storica concessionaria Volkswagen di Milano diventa partner del Teatro Nazionale del capoluogo lombardo
23 gennaio 2018

Autorigoldi, storica concessionaria Volkswagen di Milano, diventa partner del Teatro Nazionale del capoluogo lombardo: una collaborazione, questa, a sottolineare l’importanza del sostegno alla cultura e la condivisione di valori comuni come quelli dell’eccellenza e della qualità nel territorio.

Autorigoldi vuole riconoscere e supportare l’attività di produzione culturale del Teatro Nazionale, il quale attinge al patrimonio di giovani artisti italiani e cerca di creare le migliori condizioni possibili per svilupparne il talento.

Giovanni Rigoldi, amministratore delegato di Autorigoldi, ribadisce «l’impegno a fianco del Teatro Nazionale, un’istituzione culturale così importante per la città e non solo. Siamo orgogliosi di questa partnership sul territorio e per il territorio, attraverso il sostegno a iniziative che contribuiscano in modo positivo alla sua crescita».

La collaborazione è stata simbolicamente annunciata dalla recente presentazione al pubblico della nuova Volkswagen T-Roc: una serata rock – grazie alla partecipazione straordinaria del musicista e cantautore Federico Poggipollini e della sua band - svoltasi nella splendida cornice di Piazza Piemonte antistante il Teatro Nazionale, illuminato per l’occasione.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now