tuning

Berlina tedesca da sparo, Tuning massimo: ABT RS5 2020

-

Opera di ABT sulla Audi RS5: 550 cavalli e 680 Nm

Audi in versione sportiva, RS. ABT che ci mette le mani. Un classico dell’auto veloce tedesca messo sotto le cure del tuner specializzato diventa pezzo ambito, da ammirare per la cattiveria e le prestazioni.

Ecco l’ultima creatura: ABT RS5 con modifiche dedicate per cerchi da 21 pollici in combinata con verniciatura fortemente verde, a colpo d’occhio. Da vicino si nota l’effetto massiccio, con il kit aerodinamico pieno di elementi nero lucido e trama carbonio, oltre che minigonne. La grossa calandra single frame è opaca, su tono per quattro anelli. Alla parte opposta un doppio terminale scarico ovale e lo spoiler.

Dentro molti elementi racing con carbonio a vista per elementi di selleria e comandi, ma anche plancia. Sotto il cofano il motore spinge 80CV in più: potenza massima 530 cavalli e 680 Nm di coppia, grazie alla rimappatura con radiatore maggiorato. Altezza da terra ridotta di 25mm, con modifica alle barre di rollio Le prestazioni sono 0 – 100 km/h in 3,6 secondi e velocità di punta 300 km/h.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 5 Coupé
Altri su Audi S5 Sportback
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
Audi