Beyoncé e Jay-Z potrebbero essere proprietari dell'auto più costosa al mondo

Beyoncé e Jay-Z potrebbero essere proprietari dell'auto più costosa al mondo
Pubblicità
Beyoncé e Jay-Z potrebbero aver acquistato una Rolls-Royce Boat Tail, per la modica cifra di 28 milioni di dollari
28 luglio 2021

Quando Rolls-Royce ha diffuso le immagini del primo dei tre esemplari della Boat Tail, è partito il toto-acquirente. Nella nota diffusa alla stampa per presentare quella che, con i suoi 28 milioni di dollari di cartellino, potrebbe essere l'auto nuova più costosa al mondo, la casa inglese ha dichiarato che l'esemplare era stato commissionato da una "super coppia", che aveva scelto per la carrozzeria il proprio colore preferito "un blu oceanico infuso con dei cristalli luccicanti".

Due indizi che secondo molti detective della rete fanno una prova: la Rolls-Royce Boat Tail sarebbe stata acquistata da Beyoncé e Jay-Z. Un duo per cui la definizione super coppia, in effetti, calza a pennello. E che ha una figlia di nome Blue Ivy. Che siano loro i proprietari dell'esclusivissima vettura? Sicuramente i fondi per comprarla non mancano ai signori Carter: secondo i ben informati, insieme vantano un patrimonio di un miliardo di dollari. Cifre che fanno sembrare i 28 milioni da sborsare per la Boat Tail dei bruscolini. 

La Boat Tail è una vera e propria creazione su misura di Rolls-Royce, che renderà i tre esemplari unici, realizzati secondo le esigenze degli acquirenti. Ciascun esemplare è frutto di uno sviluppo lungo quattro anni, a stretto contatto con i clienti. Insieme alla Boat Tail di cui sono state diffuse le immagini, sono stati creati anche due orologi in abbinamento per la coppia che l'ha acquistata. Se si trattasse effettivamente di Jay-Z e Beyoncé, potrebbero sfoggiarli nelle vacanze sulla Costiera Amalfitana che tanto amano. Così come, d'altro canto, potrebbero usare la loro Boat Tail, ispirata al mondo della nautica da lusso, per combattere la nostalgia dei lussuosi viaggi sullo yacht una volta tornati a casa.

Argomenti

Pubblicità