Bisarca delle supercar esce di strada: Ferrari, Lamborghini e Aston Martin tra gli alberi [Foto Gallery]

Pubblicità
Incidente per un trasporto di auto supersportive, anche italiane, in UK: Driving experience saltata, danni per oltre duemilioniduecentomila euro e macchina che vola su un albero anziché in pista
21 ottobre 2018

Incidenti stradali ne capitano di ogni genere, ma quello accaduto recentemente nel Leicestershire è di quelli che “contano” parecchio, per fortuna contano denari nei danni ai mezzi e non traumi fisici, nelle persone. Già perché dalle parti di Loughborough, una sera d’autunno i residenti si trovano la via verso casa interrotta a lungo e, curiosamente, carri attrezzi che spostano Aston Martin, Ferrari e Lamborghini.

Si tratta di un incidente stradale non comune, dove la preziosa bisarca il cui valore "netto" ovvero delle supercar trasportate è stimato in oltre due milioni e duecentomila euro, è uscita di strada andando per campi prima di sbattere tra gli alberi. Piccolo infortunio per il conducente, ma immenso danno per chi ami le rosse, le lambo e le aston. I bolidi trasportati erano infatti di quelli prelibati, per pochi, moderni e pronti a scendere in pista per delle driving experience, ma: la loro corsa si è arrestata nei campi, di notte.

Una delle supercar è pure rimasta incastrata tra gli alberi in altezza, oltre i dieci metri e ovviamente, anziché quelli dei giri veloci, di uomini con il casco, sono stati pompieri e addetti alla pubblica sicurezza che ci hanno messo mano, sulle vetture da sogno uscite di strada.

Il muretto sfondato dal TIR con le supersportive che è uscito di strada in UK
Il muretto sfondato dal TIR con le supersportive che è uscito di strada in UK

 

Dopo quasi dieci ore di interruzione del traffico, con pulizia dei detriti e dei liquidi rimasti a terra, la viabilità è stata ripristinata e anche l’organizzazione delle sessioni di guida, con supercar velocissime o auto celebri in TV, si è detta subito pronta a proseguire le normali attività, forte del proprio parco vetture che conta oltre duecento mezzi.

 

Giallo Ferrari su verde british, purtroppo causa incidente stradale, ma senza danni seri alle persone
Giallo Ferrari su verde british, purtroppo causa incidente stradale, ma senza danni seri alle persone

 

Fonti DerbyshireLive LeichestershireLive

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...