BMW Italia sponsor ufficiale della Milano Marathon 2012

BMW Italia sponsor ufficiale della Milano Marathon 2012
Pubblicità
BMW Italia sponsorizza l'edizione 2012 della Milano City Marathon, tappa finale delle 95 maratone percorse in 14 giorni dalla nuova BMW Serie 3 berlina da Brindisi al capoluogo lombardo per le prove dei clienti
5 aprile 2012

Alex Schwazer, medaglia d'oro olimpica nella 50 km di marcia di Pechino del 2008, sarà presente il 14 aprile per incontrare clienti, appassionati e runners a Milano. L'occasione sarà la City Marathon 2012 di cui BMW Italia è sponsor ufficiale.

La città meneghina sarà la tappa finale delle 95 maratone percorse in 14 giorni dalla nuova Serie 3 berlina da Brindisi al capoluogo lombardo per le prove dei clienti. Per il secondo anno BMW Italia è sponsor della manifestazione podistica milanese con 15 team selezionati su Facebook.

BMW Italia parteciperà alla maratona sia con le due che con le quattro ruote. Quest'anno BMW Motorrad ha voluto coinvolgere direttamente i suoi fan attraverso la propria pagina Facebook con l'operazione “Riuscirai a resistere 10 km senza la tua BMW?”.

L'obiettivo era di creare 15 team ciascuno di 4 atleti che volessero condividere la passione per la corsa a piedi. I 60 atleti BMW provengono da tutta Italia e si troveranno il giorno della gara per le operazioni di rito e si cimenteranno nella staffetta 4 per 10 km.

Nel villaggio della Maratona saranno protagonisti i nuovi scooter e la nuova Serie 3 Berlina, mentre le uniche moto che potranno circolare nell'area destinata alla competizione saranno le moto 'staffetta' dell'Elica Biancoblu messe a disposizione dell'organizzazione.

Pubblicità