BMW M4 DTM Champion Edition: 200 esemplari celebrano la vittoria del DTM

BMW M4 DTM Champion Edition: 200 esemplari celebrano la vittoria del DTM
Pubblicità
Deriva dalla M4 GTS ma ha livrea e dotazioni specifiche per celebrare la vittoria di Marco Wittman nel Campionato DTM
17 ottobre 2016

La BMW M4 ha una nuova declinazione. Per celebrare infatti la vittoria nel Campionato DTM di Marco Wittman, è stata presentata l'edizione limitata a 200 esemplari denominata M4 DTM Champion Edition. La particolare configurazione di questa edizione prevede una tinta Alpine White per la carrozzeria, con stripes dei colori BMW Motorsport e cerchi in lega forgiati in tina Orbit Grey.
 


Ai lati del paraurti anteriore sono presenti dei profili aggiuntivi. La meccanica deriva dalla M4 GTS, quindi il propulsore è lo stesso sei cilindri in linea turbo da 3.0 litri, 500 CV e 600 Nm di coppia massima con sistema di iniezione Bosch ad acqua. Gli pneumatici sono Michelin Sport Cup 2, 265/35 19" anteriori e 285/30 20" posteriori.
 


All'interno trova posto una semi gabbia posteriore bianca e gli unici due sedili (con guscio in fibra di carbonio) sono rivestiti in Pelle Merino e Alcantara, utilizzata anche per rivestire parte della plancia e il volante. La dotazione di serie comprende gruppi ottici a LED con Selective Beam, i sensori di parcheggio e il sistema di navigazione Professional.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...