BMW: premiata la concessionaria Autogemelli di Vicenza

BMW: premiata la concessionaria Autogemelli di Vicenza
Pubblicità
La concessionaria Autogemelli di Vicenza è stata premiata da BMW per la vendita del duemilionesimo pacchetto di Manutenzione Programmata BMW a livello mondiale
4 luglio 2013

Werner Pagenstert, After Sales Marketing Manager di BMW Italia, e Cesar Habib Responsible for Aftersales Sales & Marketing Department di BMW AG, hanno consegnato uno speciale riconoscimento al Dott. Carlo Bonetti, titolare della concessionaria Autogemelli di Vicenza (Gruppo Fimauto), per aver venduto il duemilionesimo pacchetto di Manutenzione Programmata BMW a livello mondiale.

Il duemilionesimo pacchetto di Manutenzione Programmata BMW è stato acquistato dalla Signora Marta Pretto per la sua BMW Serie 1. La cliente, che lo scorso 3 maggio ha acquistato il pacchetto permettendo al BMW Group di raggiungere il traguardo di due milioni, è stata premiata con uno speciale omaggio.

I pacchetti di Manutenzione Programmata Service Inclusive sono stati introdotti nel 2003 e sono oggi disponibili in 108 Paesi. A febbraio 2011 erano già un milione i clienti BMW e Mini che avevano optato per questi pacchetti, arrivando così a due milioni in totale nell’arco di dieci anni.

I pacchetti di Manutenzione Programmata BMW si dividono in BMW Service Inclusive per la manutenzione ordinaria, BMW Service Inclusive Plus per la manutenzione integrata e BMW Service Inclusive Ultimate per la manutenzione totale.

I pacchetti BMW Service Inclusive comprendono cambio olio motore e filtro olio, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele d’accensione e liquido circuito freni. I pacchetti “Plus”comprendono inoltre la sostituzione programmata di pastiglie freni (anteriori e posteriori), dischi freni (anteriori e posteriori), frizione e spazzole tergicristallo in occasione del cambio olio. Infine, i pacchetti “Ultimate” prevedono anche la manutenzione straordinaria.

I pacchetti BMW Service Inclusive sono legati ad una specifica automobile, rimangono validi anche in caso di cambio di proprietà. Per i lavori di manutenzione, vengono inoltre utilizzate soltanto componenti originali BMW e Mini come documentato dal libretto di uso e manutenzione ceduto assieme al veicolo al successivo proprietario.

All’interno dell’offerta dei pacchetti di Manutenzione Programmata BMW sono compresi tutti gli interventi di regolare manutenzione (per tutto il periodo o il chilometraggio prestabiliti) presso tutti i centri di assistenza autorizzati BMW e Mini in tutto il mondo.

Peter Quintus, Vice President della divisione che coordina la gestione del prodotto, degli optionals, degli accessori e dei ricambi a livello mondiale, ha dichiarato: «Proporre questo servizio a prezzo fisso significa permettere ai proprietari BMW e MINI di avere completamente sotto controllo i costi di manutenzione per il periodo concordato e non soltanto nel proprio Paese, ma in tutto il mondo. Ciò ha sicuramente un impatto duraturo sulla soddisfazione dei clienti. Officina e ricambi rappresentano un’importante fonte di guadagno per i nostri concessionari, pertanto è nostro chiaro intento continuare a crescere in questo settore».

Argomenti

Pubblicità