BMW Serie 1 Cabrio e Coupé: in arrivo nuovi allestimenti

BMW Serie 1 Cabrio e Coupé: in arrivo nuovi allestimenti
Pubblicità
La Casa di Monaco ha realizzato due nuovi allestimenti denominati rispettivamente Exclusive e Sport Edition, che saranno disponibili sulla Serie 1 Cabrio e Coupé
13 gennaio 2012

BMW ha introdotto due nuovi allestimenti speciali, denominati rispettivamente Exclusive e Sport Edition che andranno a equipaggiare la Serie 1 coupé E82 e la versione cabrio E88. Entrambe le versioni si contraddistinguono per alcuni inediti dettagli estetici, che rifiniscono non solo la parte esterna delle vetture, ma anche l’abitacolo.

La versione Exclusive è caratterizzata dalla calandra cromata, dalle cover degli specchietti retrovisori rifinite con colorazione opaco Oxide Silver e dalla nuova tinta per la carrozzeria denominata Mineral Grey, che si va ad affiancare ad altri cinque colori disponibili.

Aperta la portiera si possono notare le esclusive sellerie rivestite in pelle Boston, il volante  di tipo sportivo e numerose finiture realizzate in alluminio lucido, anche se in via opzionale sarà possibile avere particolari rivestimenti in legno, denominati Fineline Anthracite.

La versione Sport Edition invece si distingue per un bodykit firmato M, che prevede un paraurti anteriore tripartito con prese d’aria maggiorate, minigonne laterali e cerchi in lega disponibili in due diverse misurazioni, da 17 o da 18 pollici.

Per completare il look sportivo, la sezione frontale è stata corredata da una griglia metallica nera e per la verniciatura della carrozzeria è stata utilizzata l’inedita tinta metallizzata, denominata Carbon Black.

All’interno spicca il volante sportivo M e la pedaliera realizzata in acciaio inox all’insegna della sportività, mentre completano il kit di personalizzazione un set di tappetini dedicati e le sellerie rifinite con cuciture blu, che creano un contrasto cromatico con la colorazione nera della pelle.

 

Al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi di listino e i tempi di commercializzazione di queste due particolari versioni.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
BMW Serie 1 Cabrio
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 32.540
    a 49.708 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 436 cm
  • Larghezza 175 cm
  • Altezza 141 cm
  • Bagagliaio 260 dm3
  • Peso da 1.480
    a 1.675 Kg
  • Segmento Cabrio
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html