BMW serie 3 Touring, pizzicata la station wagon al Ring [Foto]

Pubblicità
La futura BMW serie 3 Touring è stata fotografata in azione tra i cordoli del mitico Nürburgring: la scocca è ancora molto camuffata ma la vettura sembra pronta al debutto!
5 settembre 2018

Qualche mese fa, vi abbiamo fatto vedere la futura generazione della BMW serie 3 berlina (qui le foto): oggi è il turno della versione Touring, che è stata avvistata tra i cordoli del mitico circuito del Nürburgring. Scopriamola insieme.

Stile e praticità

I tecnici della Casa tedesca si sono messi al lavoro anche sulla nuova serie 3 station wagon: come potete vedere dalle foto nella gallery in copertina, è ancora camuffatissima. La parte frontale è uguale a quella della sorella berlina: fari geometrici e le due classiche prese d’aria BMW di dimensioni maggiorate rispetto all’attuale modello. Spostandoci sulla parte posteriore risalta il bagagliaio con un piccolo spoiler che prolunga il tetto. I fari dietro sono sottili e aggressivi, proprio come sulle ultime vetture della Casa di Monaco.

Ancora non abbiamo dettagli tecnici in mano, ma sembra che la nuova serie 3 sia nelle ultime fasi si sviluppo. Vi terremo aggiornati!

Pubblicità